The Password Meter

The Password Meter

La tua password è vulnerabile? Scoprilo subito!

The Password Meter (noto anche come Password Strenght Checker) è una web app utile per testare il livello di sicurezza di una password Visualizza descrizione completa

PRO

  • Analizza la vulnerabilità di una password
  • Assegna un punteggio a ogni chiave
  • Utili indicatori statistici

CONTRO

  • Non può generare nuove password sicure

Buono
7

The Password Meter (noto anche come Password Strenght Checker) è una web app utile per testare il livello di sicurezza di una password

È semplice verificare la robustezza di una password con The Password Meter: basta inserirla nell'apposito riquadro e in tempo reale il sistema assegnerà un punteggio sulla sicurezza della password e un giudizio testuale sulla complessità della stessa.

The Password Meter indica in un box i requisiti minimi che una password ideale dovrebbe avere (lunghezza minima di 8 caratteri, lettere maiuscole e/o minuscole, numeri e simboli). Quasi alla stregua di un gioco, il servizio web mette a disposizione utili indicatori che permettono di capire come modificare la password per incrementarne il livello di sicurezza.

Abbiamo trovato più che buone le funzioni di analisi e verifica, ma la web app purtroppo non include funzioni per generare automaticamente chiavi d'accesso considerate sicure.

The Password Meter

Vai al sito

The Password Meter